SIBEC sul tuo territorio - Sibec
1155
post-template-default,single,single-post,postid-1155,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SIBEC sul tuo territorio

SIBEC sul tuo territorio

Le possibilità di attivazione sui territori

La gestione condivisa dei beni comuni non è, o almeno non solo, un tema di moda. Le richieste di collaborazione ricevute e le partnership attivate da SIBEC rivelano un interesse diffuso da parte di molteplici attori, ma soprattutto una consapevolezza profonda dell’importanza strategica che il tema riveste per lo sviluppo sostenibile dei territori.

L’obiettivo che ci poniamo è proprio quello di ampliare la rete di organizzazioni, enti, cittadini che vedono nella gestione condivisa e sostenibile dei beni comuni un’autentica opportunità di sviluppo socio-economico, una possibilità più intelligente, più efficace, più inclusiva di utilizzare le nostre risorse, a beneficio della comunità.

Se volete proporre il percorso formativo SIBEC sul vostro territorio scriveteci all’indirizzo info@sibec.eu, valuteremo con attenzione le vostre richieste di collaborazione!